la confessione in diretta a Canale 5

Si è lasciato andare advert una confessione in diretta su Canale 5 che ha lasciato tutti di stucco: “Io e mio padre non ci parliamo più”. 

Ci è capitato numerous volte di parlarvi di confessioni che lasciano tutti di stucco – l’ultima risale proprio a quella di una Vippona del GF Vip dinanzi ai suoi compagni – ma questa fatta in diretta su Canale 5 ha lasciato davvero senza parole.

Volto canale 5. Credit: Mediaset Play

“Io e mio padre non ci parliamo più”, ha detto il giovane dinanzi alle telecamere di un famoso programma television. Inutile dirvi che la confessione in diretta su Canale 5 ha lasciato tutti di stucco. Come può un padre non parlare più con suo figlio? Si va proprio contro la legge della natura! Stando a quanto si apprende dal racconto del giovane volto Mediaset in television, però, sembrerebbe che ci siano dei motivi da rintracciare nel passato.

La confessione su Canale 5 lascia tutti senza parole: cos’è successo

“Dopo tutto quello che ho passato, oggi tutto questo è il mio riscatto. Quindi, sono veramente felici e voglio godermelo a pieno”, è con questo parole che il giovane concorrente del GF Vip si è presentato al pubblico del actuality. In effetti, la storia del giovane non è affatto semplicissima e la confessione a cui si è lasciato andare in…

Leave a Reply